Skip to main content

Sabato 23 novembre, Going, Tour Operator di MSC Cruises, è salita sul palco della convention del Gruppo Bluvacanze come interprete della “Direzione Futuro”, titolo dell’evento di grandissimo successo.

Durante la mattinata, tra i numerosi insights di grande valore, è stato dato risalto anche allo sviluppo che il brand Going ha vissuto nell’ultimo anno, periodo in cui si è vista la nascita delle business unit Going Resort, con Beppe Pellegrino, e della divisione incoming Going2Italy, alla guida di Roberto Pannozzo.

Il Direttore Maurizio Casabianca e i suoi due colleghi hanno quindi presentato l’evoluzione del progetto di tour operating, nato per esprimere un concept di viaggi tailor made e di qualità, nei prodotti e nei servizi, distribuiti attraverso tutta la filiera agenziale italiana.

Questo progetto, nato nel 2022, diventa via via sempre più articolati in varie forme per soddisfare i gusti di vacanza di pubblici diversi: dalle proposte all inclusive a 5 stelle nel Mar Rosso fino all’inbound dagli Stati Uniti rivolto al target luxury.

La sua “Direzione Futuro”?

Certamente è rivolta verso lo sviluppo della linea di prodotto Going4Cruise al fianco di MSC Cruises, che ora si apre anche a Explora Journeys, e verso numerose altre novità che in occasione dei prossimi workshop verranno annunciate ufficialmente al pubblico.

Paola Baldacci

Giornalista

PAOLA BALDACCI – Giornalista, editor Web&Social, organizzatrice di dibattiti, specialista nell'industria dei viaggi e sui temi di business travel, tecnologie di distribuzione, compagnie aeree, assicurazioni, Stati Uniti d'America, destination management. Dall'ottobre 2022 corporate communication manager del Gruppo Bluvacanze a coronamento di 27 anni di stampa B2B nel turismo.