SEYCHELLES

Where paradise is born
SEYCHELLES

Isole incontaminate

Le isole Seychelles sono un santuario incontaminato situato nell’Oceano Indiano, dove la natura primordiale è stata preservata e dove si possono ammirare specie endemiche uniche.  L’arcipelago è formato da 115 isole con spiagge mozzafiato famose in tutto il mondo, sabbia soffice come borotalco e un clima perfetto: un vero paradiso per ogni viaggiatore che desidera una vacanza a contatto con la natura incontaminata.

Tra le isole granitiche, le cui verdeggianti cime si innalzano da foreste vergini e spiagge immacolate, e gli atolli, una scintillante varietà di isole coralline, poco frequentate dall’uomo, la varietà di territori e panorami è vastissima. L’arcipelago, che ha reso pressoché metà del suo territorio parco marino o riserva naturale, ospita, inoltre, due siti del patrimonio mondiale UNESCO: la leggendaria Vallée de Mai dove, su antiche palme, cresce il misterioso Coco de Mer, dalla sensuale forma di bacino femminile, e Aldabra, l’atollo corallino emerso più grande al mondo.

Un viaggio alle Seychelles è senza dubbio un viaggio indimenticabile, il luogo ideale per vivere emozioni incredibili.

Seychelles

CONSIGLI DI VIAGGIO

Scopri il prodotto Going studiato per garantirti la migliore esperienza di viaggio.

Where paradise is born 

Where paradise is born 

Where paradise is born 

Where paradise is born 

Where paradise is born 

Where paradise is born 

SEYCHELLES

Natura da scoprire

Amate dai viaggiatori per le spiagge paradisiache e l’atmosfera rilassata, le Seychelles sono anche un tempio di natura incontaminata da scoprire: ogni isola ha le sue gemme iconiche e le sue perle nascoste, ed esplorarle durante un viaggio significa assaporare nuove sfumature di questo arcipelago così ricco ed emozionante.

Sentieri panoramici come l’Anse Major Trail e il Glacis Noire Trail regalano splendide vedute sulle coste di Mahé e di Praslin, mentre la foresta di mangrovie dell’isola di Curieuse offre riparo a tartarughe selvatiche in libertà, mentre l’atollo corallino di Aldabra, area protetta accessibile solo a pochi visitatori, stupisce chiunque abbia la fortuna di vederlo con i propri occhi. E non solo: visitare la Vallée de Mai, riserva naturale sull’isola di Praslin dichiarata Patrimonio dell’Umanità, significa avere l’opportunità di osservare da vicino specie rarissime come il pappagallo nero, il bulbul e il camaleonte delle Seychelles – che si credeva estinto da 200 anni – tartarughe marine endemiche e altre specie che non è possibile trovare in altre parti del mondo.

Visitare al meglio le Seychelles significa non limitarsi a una sola isola, ma prendersi il tempo per esplorare i diversi volti di questo arcipelago capace di stupire continuamente.

CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI

Il tuo prossimo viaggio ti aspetta...