NUOVA ZELANDA
NUOVA ZELANDA
Isole di storie e di sogni
Un paese in cui la natura abbraccia l’immaginazione, dove l’oceano sussurra storie di avventura e libertà e le foreste richiamano memorie ancestrali. Chiamata dal popolo Maori Aotearoa, la “terra della lunga nuvola bianca”, la Nuova Zelanda sa accendere le emozioni dei viaggiatori come pochi altri luoghi del pianeta.
La natura incontaminata risplende di colore sulle rive del lago Rotorua, striate di mille sfumature dovute all’attività vulcanica, e si illumina di migliaia di lucciole nelle Glowworm Caves; mentre il fiordo di Milford Sound trasporta i viaggiatori in un mondo selvatico, fra profumi del sottobosco e scrosci di cascate.
E in città c’è spazio per arte, cultura, storia e iconici skyline: come a Auckland, la splendida capitale dominata dalla Sky Tower, dove avventurarsi alla scoperta di musei e gallerie d’arte, provare ogni genere di attività all’aperto e avvicinarsi alla cultura del popolo Maori. Dagli avventurieri ai fotografi, dai cinefili agli amanti dell’adrenalina, in Nuova Zelanda ogni passione trova il luogo giusto per viverla al meglio.
