INDONESIA

The largest archipelago in the world
INDONESIA

Un paradiso da sognare

Con oltre 17mila isole sparse nell’oceano Pacifico, l’Indonesia è uno dei più affascinanti paradisi tropicali al mondo: dai templi antichi alle spiagge mozzafiato, dalle foreste pluviali lussureggianti alle città vibranti, questo arcipelago regala esperienze di viaggio indimenticabili, capaci di far innamorare tanto gli amanti della natura, quanto gli appassionati di cultura e i viaggiatori che cercano l’avventura a ogni tappa.

Visitare l’Indonesia significa scoprire siti culturali unici al mondo, come i maestosi templi di Borobudur e Prambanan sull’isola di Giava, con i loro dettagli intricati e la storia millenaria; e poi Bali, l’isola degli dei, che sa incantare con i suoi templi, le danze Barong e le affascinanti cerimonie tradizionali. Fra le architetture antiche e la modernità delle città – a cominciare dalla capitale Jakarta, ma anche Ubud, a Bali, e Yogyakarta, a Giava – la vita scorre vivace in atmosfere cosmopolite, con una ricchezza artistica e culturale ammaliante e un’affascinante vita notturna.

Bali (Indonesia)

CONSIGLI DI VIAGGIO

Scopri il prodotto Going studiato per garantirti la migliore esperienza di viaggio.

The largest archipelago in the world 

The largest archipelago in the world 

The largest archipelago in the world 

The largest archipelago in the world 

The largest archipelago in the world 

The largest archipelago in the world 

INDONESIA

Meraviglie naturali da scoprire

Per gli amanti della natura, l’Indonesia offre paesaggi mozzafiato, a partire dai vulcani spettacolari come il Monte Bromo e il Monte Rinjani, che offrono escursioni avventurose e panorami da cartolina, oppure le ricche barriere coralline intorno alle isole di Raja Ampat e delle Molucche, con la loro abbondante fauna sottomarina e coralli tutti da esplorare che faranno la felicità di chi ama lo snorkeling e le immersioni. E non solo: il parco naturale di Komodo, patrimonio Unesco, è l’unico luogo al mondo in cui è possibile osservare i varani o draghi di Komodo, la specie di rettili più grande del pianeta.

E come dimenticare le spiagge, amate dai viaggiatori di tutto il mondo per la loro bellezza incontaminata? Kuta, Seminyak e Nusa Dua sono paradisi del relax e degli sport acquatici, come surf e snorkeling, mentre l’isola di Lombok offre spiagge incontaminate come la famosa Pink Beach, dove la sabbia bianca si mischi a frammenti di corallo e dà alla spiaggia l’iconica colorazione rosa.

Dagli affascinanti siti culturali alle spettacolari bellezze naturali, dalle spiagge paradisiache alle città vivaci, l’arcipelago indonesiano incanterà ogni viaggiatore: non resta che partire alla scoperta di questa destinazione da sogno.

CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI

Il tuo prossimo viaggio ti aspetta...